Adozione cani a distanza

Adotta un cane a distanza!

L’adozione a distanza è un modo per prendersi cura di un nostro amico a 4 zampe, pur non avendo la possibilità di portarlo a casa.

Gli ospiti più giovani nonostante tutto hanno ancora qualche possibilità di trovare una famiglia che possa donare loro attenzioni e amore, mentre i cani anziani spesso malati, sono destinati a trascorrere il resto della loro vita in un rifugio, all’interno di un recinto, che li rende prigionieri di un mondo che non li vuole.

Puoi aiutarlci a rendere migliore la loro vita, andando a trovarli se ne hai la possibilità, aiutandoci a creare per loro uno spazio più comodo e dignitoso, contribuendo alle spese veterinarie, all’acquisto dei farmaci e del cibo. Il tuo sostegno fà la differenza per tutti loro!

Puoi scegliere il tua amico tramite il nostro sito, nel nostro gruppo facebook o venendo a trovarlo al rifugio. Riceverai il certificato di adozione con la relativa foto del cane e verrai periodicamente informato delle sue condizioni. Se vorrai potrai proseguire l’adozione con singoli versamenti mensili o un unico contributo per più mesi. Ricordiamo che una parte del ricavato servirà per il mantenimento anche di altri cagnetti sfortunati. Il contributo mensile è libero, non ci sono cifre minime per diventare mamme o papà a distanza.

Puoi sostenerci facendo un versamento sul nostro c/c postale:
C/C BancoPosta n. 81194987
(IBAN) IT52 M076 0104 8000 0008 1194 987
intestato a: ASSOCIAZIONE AMICI DEGLI ANIMALI ONLUS
Via Porru Bonelli 152
09035 Gonnosfanadiga (VS)

Utilizzando il pulsante PayPal che trovi nella barra laterale:

Oppure facendo un versamento sul nostra Postepay:
n° 4023600587000136
intestata a: Maria Caterina Uccheddu
C.F. : CCHMCT53A69E085A

Puoi trovare altre informazioni utili nella sezione Contatti & Adozioni

Se hai delle curiosità sul mondo dei nostri pelosetti e vuoi scriverci:
info.amicideglianimali@gmail.com

Grazie a tutti coloro che vorranno diventare genitori virtuali… adottare a distanza vi scalderà il cuore! ♥