Axel

Maggio 2016
E quando la vita iniziava a sorriderti improvvisamente tutto è cambiato, in soli 4 giorni, il 15 maggio 2016 sei andato via dopo una diagnosi che non lasciava speranze: leucemia fulminante. Lo shock e il dolore sono fortissimi, abbiamo tentato l’impossibile per aiutarti ma nulla si poteva. Ancora una volta noi qua sulla terra piangiamo con dolore il distacco, ci arrabbiamo per la sorte che si è accanita, e ancora una volta a voi che siete lassù chiediamo di aiutarci nel nostro cammino perchè la strada è veramente dura.
Ciao Axel amore bellissimo

Axel aprile 2016

Axel aprile 2016

Maggio 2016
Axel vagava nella zona industriale di un paese vicino, il 18 novembre 2015 è arrivato al rifugio. E’ stato subito trasportato in clinica e sottoposto agli accertamenti medici. Febbre alta, magrissimo e debilitato, aveva una forte anemia e il suo corpicino era ricoperto da piaghe. La prima cura è stata la somministrazione di una terapia antibiotica. Axel è dolcissimo e fiducioso, e ora a già molto meglio, coraggio piccolino iniziamo la risalita!!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

11/05/16
Non è semplice trovare le parole, la preoccupazione è tanta. Da due giorni il nostro campione Axel non era in piena forma, stamattina è proprio crollato ed è stato subito ricoverato. Le indagini mediche hanno portato ad una diagnosi infausta: leucemia. Uno shock davvero grande per lui, meravigliosa creatura, rifiorita fra le cure e l’amore.
Avremmo bisogno di tanta forza piccolo Axel, ma in ogni istante saremo accanto a te!!!

Nonno Rocky
Pisolo
Top