Big Jim

08 Ottobre 2017 Big Jim ADOTTATO!!!!!
Erano stati abbandonati in tre, tre piccoli fratelli buttati sul fondo di un fiume asciutto. Big Jim viveva ancora al rifugio ma finalmente, anche per lui, è arrivato il grande giorno: accompagnato da Caterina, a Roma, ha potuto conoscere la sua nuova famiglia. Agli adottanti va il nostro più sincero grazie, grazie per aver deciso di accogliere in famiglia un figlio di nessuno, vi auguriamo tanta felicità!

Settembre 2017
Il 18 maggio 2017 viene rinvenuta una busta di carta nel letto asciutto del Rio Piras, fiume che scorre a Gonnosfanadiga, non è difficile indovinarne il contenuto: 3 microscopici cuccioli appena venuti al mondo. Così qualcuno ha pensato di disfarsi di un fardello troppo ingombrante!! I tre cuccioli sono stati svezzati e cresciuti con tanto amore a casa di una volontaria e il 17 luglio 2017 sono arrivati al rifugio. La femminuccia Barbie è stata adottata il 31 luglio 2017, il maschietto Ken è andato a casa il 26 agosto 2017; rimane al rifugio Big Jim che aspetta fiducioso, vogliamo riscattare il suo triste passato, ci aiutate a farlo conoscere al mondo intero??

31/07/17
Si va a casa, Barbie la nanetta lascia il Rifugio tra le braccia della sua Mamy ♥️
Un piccolo tesorino abbandonato in una busta sul letto del fiume riscatta la sua vita e corre verso la felicità.
Buona vita bambolina, hai una mamma super, Grazie di cuore Tamara!!

26/08/17
Finalmente anche per il piccolo Ken è arrivato il grande giorno, la sua nuova mamma Luciana aveva adottato in passato un nostro cagnetto e ha deciso di fare il bis. Non possiamo far altro che ringraziare questa splendida famiglia per la sensibilità dimostrata nell’aver voluto donare amore a una creatura dimenticata, buona vita a tutti voi!!

Lola
Pubblicato in Storie a lieto fine
Top