Carolina

24 giugno 2016
La dolce Carolina non è più con noi. Eri tanto malata e a nulla sono valse le cure per farti star meglio. Adesso corri felice, non ti scorderemo mai, buon viaggio!

Marzo 2015
L’11 luglio 2015 è arrivata al rifugio Carolina, viveva in strada, molto probabilmente investita, è paralizzata alle zampe posteriori, una enorme massa nell’addome e il suo corpo è completamente piagato, molto probabilmente a causa del suo strisciare. Il 14 luglio è stata visitata in clinica. Dalle ecografie e dalle radiografie risultano fratture multiple nel bacino e una grossa apertura nell’addome causata dalle pareti che hanno ceduto. Prossimamente verranno programmati almeno due interventi chirurgici atti a sistemare le fratture e a riformare la parete addominale. Un quadro clinico davvero preoccupante!! Noi ce la metteremo tutta per far sparire dal suo faccino quello sguardo spento e rassegnato, ce la metteremo tutta per farla rinascere, aiutateci amici, siamo al collasso ma non potevamo girarci dall’altra parte, Carolina ha bisogno del sostegno di tutti!!

Vai agli ultimi aggiornamenti…


21/07/2015
Carolina, questa mattina, è stata sottoposta a un duplice intervento chirurgico. E’ stata sistemata una brutta frattura al bacino e si è cercato di riscostruire la parete addominale che era spaccata a causa di un forte trauma. I medici dicono che tutto è andato per il meglio, noi aspettiamo che lei si riprenda da questa operazione e non smettiamo, nemmeno per un attimo, di sperare che riuscirà a iniziare finalmente una nuova vita. I costi sono elevati, ma Carolina si merita tutti i nostri sforzi, aiutateci amici, aiutateci a farla rinascere!!

09/08/2015
Ecco i primi passi della nostra Carolina!! La sua camminata non è certo perfetta, ma il solo fatto del suo mettersi in piedi è per noi una notizia strabiliante. Aspettiamo la visita ortopedica e poi valuteremo l’ipotesi di farle fare un ciclo di fisioterapia. Forza bambolina, la tua ripresa sarà la nostra rivincita!!

Nancy
Nonno Rocky
Top