Cloe Zecchino

Dicembre

2017
Cloe e Zecchino arrivano al rifugio gli ultimi giorni di ottobre 2016, sono stati trovati in campagna mentre vagavano soli e affamati. Sono due cagnetti di taglia piccola, hanno circa tre anni. Si sono abituati molto in fretta alla vita del rifugio, Cloe è dolce e socievole, adora le coccole, Zecchino invece è molto timido e riservato, non è ancora riuscito a superare la diffidenza verso le persone. Sono una coppia molto affiatata, tra loro si è stabilito un legame molto forte, vieni a conoscerli!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

25/10/17
La piccola Cloe è stata ricoverata in clinica, ci siamo accorte che al rifugio era molto giù e aveva smesso di mangiare. Le è stata diagnosticata una pancreatite acuta, la sua situazione è grave, la prognosi riservata, forza Cloe, ce la farai a superare questo momento critico!

12/11/17
Sembrava impossibile una sua ripresa ma Cloe ha stupito tutti ed è riuscita a superare il terribile male che l’aveva colpita. Dopo due settimane di ricovero, con grande felicità del suo compagno di box Zecchino, Cloe è rientrata al rifugio, forza piccolina, ti ristabilirai prestissimo!

Pippo
Lisa
Top