Cody

06 novembre 2017
Cody non ce l’ha fatta, troppo tardi è arrivato a noi, non siamo riuscite, nonostante tutti gli sforzi, a rimediare ai danni che la vita da randagio gli aveva procurato. A noi rimane solo il tuo dolce ricordo, la tua voglia di coccole, il tuo abbaiare festoso mentre inseguivi le tate alla ricerca di qualche biscottino. Speriamo di essere riuscite a farti conoscere l’amore che per tantissimo tempo ti è stato negato. Buon viaggio dolce creatura!

Novembre 2017
La sera del 25 settembre 2017 Cody arriva al rifugio. A sbarazzarsi di lui delle persone che aprendo lo sportello della macchina ce lo affidano con la minaccia che, se non verrà accolto da noi, tornerà in mezzo alla strada. Solita storia di egoismo e menefreghismo, solita storia di chi crede di salvare un animale raccogliendolo dalla strada e portandolo alla nostra struttura; siamo al collasso, non ci sono più box liberi e le risorse umane e finanziarie per continuare nel nostro percorso cominciano ad essere esigue. Cody è un cagnetto di taglia media, in grave stato di incuria e malnutrizione, il corpo ricoperto di ferite e piaghe; è stato ricoverato per diversi giorni, i suoi parametri sono stati monitorati e finalmente è tornato al rifugio. La vita è bella dolce Cody, noi ce la metteremo tutta per farti scordare la tua triste storia passata!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

28/10/17
Cody è stato ricoverato d’urgenza, ha una gravissima anemia, i medici hanno deciso per una trasfusione di sangue. La speranza si alterna alla disperazione, forza piccolo Cody metticela tutta!!

Lucia
Top