HomeChi siamoDove siamoAdotta i nostri caniAdozioni del "cuore"
Adozione a distanzaCome aiutarciDonaci il 5 x 1000I nostri volontariProgetti e iniziative
Storie a lieto finePer non dimenticareVideo/PhotogalleryContattaciLinks
 
 
 DONACI IL 5 X 1000
 
 

Puoi aiutarci anche tu, dona il 5x1000 alla nostra Associazione.

La donazione del 5 per mille non comporta alcuna spesa né costi aggiuntivi a carico del contribuente: la scelta è gratuita e non modifica in alcun modo l’importo dell’IRPEF dovuto.

Si tratta infatti di una quota che viene decurtata dall’imposta delle persone fisiche(IRPEF) dovuta allo stato, da destinare agli enti non profit.

Il contribuente può scegliere  di sostenere/finanziare alternativamente una tipologia di soggetti tra le quali rientrano  anche le associazioni di volontariato ONLUS, (Organizzazione non Lucrativa di utilità Sociale), categoria nella quale rientra la nostra Associazione.

Basta indicare il nostro codice fiscale 91017810929, nell’apposito spazio che trovi nei modelli di dichiarazione: 

1) CUD (il modulo va consegnato al CAF oppure ad uno sportello di Poste Italiane S.p.a. in busta chiusa con indicato, sul fronte: opzione 5×1000, CUD anno 2010

2) 730 (da consegnarsi al CAF oppure all’ufficio del personale della propria azienda)

3) Unico persone fisiche (da consegnarsi al CAF)

Per eventuali dubbi sulla compilazione potete visitare il sito dell’Agenzia delle Entrate

Il prezioso aiuto dato dal 5 x 1000 è particolarmente utile ad una Associazione come la nostra che si finanzia prevalentemente con le quote associative e le donazioni dei privati cittadini.
 
 

CONTATTACI...

Canile Rifugio di Gonnosfanadiga
in località Salaponi
nel comune di Gonnosfanadiga
(provincia di Cagliari)

Per info e adozioni: Maria Caterina 3486995817

              
o scrivi a:
info.amicideglianimali@gmail.com 


  SU

 

 

 

data creazione marzo 2010

 

Associazione Amici Degli Animali ONLUS, via Porru Bonelli 152, 09035 Gonnosfanadiga (Ca)
CF/P.IVA.:91017810929 - Iscritta dal 27 febbraio 2007 nel Registro Generale del Volontariato col n.1653