Freez grande

01 ottobre 2016
Ci sono creature che con la loro dolcezza arrivano dritte al cuore, tu sei stato una di quelle, fantastico gigante buono. 9 anni di Rifugio, tutta la tua vita è trascorsa nel silenzio e nella riservatezza come tu volevi che fosse. Attorno a te l’affetto infinito di tutte Noi tate che ti abbiamo amato immensamente cercando di sostituirci a una famiglia che mai è arrivata. E tu l’hai sentito tutto questo amore e ricambiandolo sei entrato dentro i nostri cuori. Abbiamo combattuto insieme a te per cercare di alleviare le tue sofferenze ma purtroppo certi mali non perdonano. Raduna tutti i tuoi Amici lassù, la tua amata Brenda, e tutti insieme sosteneteci.
E’un momento di grande dolore, ciao Amore bellissimo.


Settembre 2016
Un amico fedele, un dolcissimo gigante peloso che si scioglie al minimo cenno di carezza, una creatura che sa amare in modo incondizionato, Freez ha 7 anni, 55 Kg di dolcezza, vive al rifugio da quando aveva pochissimi giorni! Lui è un affezionato del suo box, esce di corsa, arriva a salutare le tate che stanno lavando le ciotole e corre nuovamente a casa sua, al sicuro, da dove osserva tutto quel che accade. Viveva assieme alla sua inseparabile amica Brenda, che purtroppo ora non c’è più, sarebbe bellissimo vederlo amato, Freez ti aspetta!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

05/08/2016
Da un po’ di tempo il nostro Freez non stava bene, non mangiava, sempre un po’ mogio e sofferente. Sono iniziati per lui tutti una serie di esami clinici che hanno portato a scoprire la causa del suo malessere. Oggi è arrivato l’esito della biopsia che purtroppo parla di un carcinoma nella gola. Le prime terapie hanno dato già buonissimi risultati: si è decisamente ripreso, mangia con appetito ed ha una buona forma. Noi speriamo che con questa terapia mirata si possa assicurare a Freezz una buona qualità di vita. Si inizia un’altra battaglia, amici aiutateci ad aiutarlo!

17/08/16
La sua battaglia con il tumore è partita, sono arrivati i farmaci ed è iniziata la terapia sotto stretto controllo del suo Veterinario. Il nostro gigante buono reagisce bene ed è in buona forma e questo è per noi un grande incoraggiamento. Siamo impegnate emotivamente in tanti fronti ma i malati sono la nostra priorità e unendo alle cure mediche cibo buono e tantissimo affetto affrontiamo con loro qualsiasi ostacolo!!
Forza guerriero noi siamo con te!

Ciccio
Alice
Top