Frida

Novembre 2017
Il 19/02/2017 Frida arriva al rifugio, vagava in branco con altri cani, la nostra struttura è al collasso, non possiamo accoglierli tutti, ma lei era gravida, non ci siamo sentite di lasciare che partorisse in mezzo a una strada. Il 21/02/17 Frida ha dato alla luce 8 splendidi cuccioli che sono cresciuti protetti e al sicuro dai pericoli, con il vostro aiuto siamo riuscite a trovare per sei di loro una bella famiglia, al rifugio aspettano ancora gli ultimi due fratellini Thelma e Paul, non lasciateci sole in questo momento difficile!

18/05/17
Il primo cucciolo di Frida lascia il rifugio, si chiamerà Renato e la nostra profonda riconoscenza va a Luigi e Andrea che hanno deciso di salvare questa splendida creatura regalandole la libertà. Una bellissima nuova famiglia si è formata, vi auguriamo una vita felice e gioiosa!!!

21/05/17
Anche il secondo cucciolo di mamma Frida lascia il rifugio con la sua nuova famiglia, si chiama Harley e grazie alla sensibilità di Simona e Mirko non crescerà tra le quattro mura di un box. Che grande gioia regalare la libertà a queste creature innocenti!

17/06/17
Finalmente anche per Tappo è arrivato il grande giorno, salutati i fratellini e la mamma Frida si lascia il rifugio, si volta pagina!! Buona fortuna piccolo Tappo che la vita possa sorriderti sempre!!

02/07/17
Iniziamo in bellezza il mese di luglio, due cuccioli di Frida, Louise e Joy sono partiti dal rifugio per raggiungere le loro nuove famiglie. I loro musetti simpatici e le loro buffe zampette corte ci mancheranno, ma siamo felicissime di averli accompagnati verso la libertà. Buona vita piccolini!!!!

02/08/17
Anche per Baldo è arrivato il grande giorno. La sua mamma è giunta in Sardegna per portarlo finalmente a casa con sé. E’ stato amore a prima vista, grazie infinite Giorgia per aver donato la libertà a un prigioniero senza colpe, vi auguriamo tutta la felicità di questo mondo!!

08/11/17
Thelma ha dovuto aspettare 9 mesi al rifugio, poi finalmente anche per lei è arrivato il momento del riscatto. Sei una cagnetta dolcissima, auguriamo a te e alla tua nuova famiglia una vita ricca di felicità e amore!

Capitano
Derek
Top