Gioia

25/09/19
La nostra Gioia è andata via all’improvviso, non ci ha dato il tempo di accompagnarla in clinica veterinaria, con lei erano presenti le tate, l’unica nostra consolazione è che Gioia non è morta sola. Vivevi con noi dall’inizio, da quando è stata costituita la nostra associazione, ciao dolce anima, manchi già tantissimo a tutti noi!

Agosto 2019
Praticamente sono nata al rifugio, le volontarie hanno trovato la mia mamma pochi giorni prima che mettesse al mondo me e i miei fratellini. Da allora è passato tanto tempo e io non sono mai riuscita a conoscere la vita fuori da qui. Ho 12 anni, combatto contro la leishamnia e devo essere tenuta sempre sotto controllo, non è una vita facile la mia, alti e bassi, giornate in cui mi sento benissimo e altre in cui sono davvero giù. Ma le mie tate mi vogliono un mondo di bene, mi curano con tanto amore, mi amano in modo incondizionato e mi fanno tantissime coccole, forse il rifugio resterà per sempre la mia casa ma io sono felice, vieni a donarmi una carezza!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

07/11/2015
Gioia da un po’ di tempo non stava tanto bene e abbiamo deciso di ricoverarla per dei controlli, tra tutti gli esami eseguiti è stata fatta anche una biopsia. Tornata al rifugio, la ferita ha iniziato a sanguinare e così le abbiamo sistemato una fasciatura che la rende buffa ma tanto carina 🙂 Adesso aspettiamo i referti, forza piccolina!!!

Casper
Viola
Top