Maggie Marte Alba

Novembre 2017
Abbiamo recuperato Maggie la sera del 22 aprile 2017. Era in forte stato di shock, il suo corpicino immobile ai bordi della strada era ricoperto da tanti buchi da morso, molto probabilmente aggredita da un cane di grossa taglia. Trasportata in clinica, dai primi controlli effettuati, non risultano lesioni interne o fratture, è gravida; è stata monitorata e sottoposta a tutte le terapie del caso e  già, dopo pochi giorni, c’è stata una reazione positiva. La sera del 28 aprile 2017 è stata dimessa dalla clinica, ha trascorso qualche giorno di convalescenza a casa di Caterina e poi è giunta al rifugio. Il 3 giugno 2017 ha partorito 5 bellissimi cuccioli, forza piccola, ora si riparte, staremo al tuo fianco per darti coraggio e tutto l’amore di cui siamo capaci!

06/09/17
Giove è il primo cucciolo di Maggie ad aver trovato famiglia. Accompagnato da Tata Gabriella è partito a Milano dove ha conosciuto la sua nuova mamma; ora il nostro pensiero va ai fratellini rimasti al rifugio, ci auguriamo che anche loro possano avere la fortuna di Giove. Buona vita!!!

28/09/17
Aurora e Celeste hanno preso l’aereo e sono volate con Caterina alla volta di Milano. Lì ad attenderle c’erano le loro nuove famiglie, Aurora è andata a casa a Genova con mamma Gianna, Celeste invece ha rincontrato il fratellino Giove adottato il 6 settembre 2017 e con lui vivrà una nuova vita con Gabriele e Laura. Grazie a chi sceglie di adottare un cane vittima di abbandono, il vostro cuore è tanto grande e noi vi auguriamo tutta la felicità di questo mondo!!

Pedro
Gigio
Top