Pato

08/09/17 Pato ADOTTATO!!!!
Per ogni creatura che trova il calore e l’affetto di una famiglia noi proviamo una gioia infinita, quando poi, ad andare a casa insieme sono due cagnetti che già vivevano nello stesso box, per noi è felicità pura!
Nuvola e Pato adottati!!!

Settembre 2017
I due fratellini Pato e Paco sono stati trovati in aperta campagna, era il 27 dicembre 2016. Ancora troppo piccoli per entrare al rifugio, sono stati accolti a casa di una volontaria che li ha accuditi e amati per un paio di mesi, nell’aprile 2017 sono entrati a far parte della grande famiglia del rifugio. Paco il 2 agosto 2017 ha raggiunto la sua mamma in Svizzera, e ora Pato aspetta che qualcuno venga a prendere pure lui, vederlo giocare e correre spensierato fa bene al cuore, noi sogniamo per lui un futuro ricco d’amore e di libertà, venite a conoscere questa meraviglia!

02/08/17
Due mesi e mezzo fa a Paco era stata fatta una importante promessa, la sua mamma in visita al rifugio aveva deciso che lo avrebbe accolto nella sua casa. Un po’ di tempo per tutti i preparativi, e finalmente con tutti i documenti in regola quella promessa è diventata realtà: Paco è volato in Svizzera dove ha potuto iniziare una nuova vita circondato da tanto amore, uno splendido lieto fine che scalda il cuore, buona vita Paco!!

Clio
Mascia
Pubblicato in Storie a lieto fine
Top