Smilzo

27 giugno 2017
Ciao piccolo Smilzo, non siamo riuscite a sconfiggere la malattia. Te ne sei andato serenamente in un caldissimo pomeriggio d’estate, circondato dall’affetto delle tue Tate e da Mary, la cagnetta che da sempre condivideva con te il box. Ora ti sei spostato nel nostro cuore e lì rimarrai per sempre, buon viaggio!

Giugno 2017
Smilzo è stato abbandonato assieme a Mary, da tantissimo tempo vive al rifugio. E’ un eccezionale cagnetto di taglia micro, di circa 8 anni e mezzo, simpaticissimo e tanto dolce, è socializzato con cani di entrambi i sessi e tutte le età. Cerchi un ciclone peloso che entri nel tuo cuore e ti porti tanta, anzi tantissima allegria? Smilzo ti aspetta con impazienza!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

24/05/17
Il piccolo Smilzo da stasera è ricoverato, i valori epatici sono molto alti e si rende necessario procedere con ulteriori accertamenti. Da alcuni giorni il nostro tesorino non stava bene, i suoi occhietti tristi ne sono la prova, aspettiamo fiduciosi gli esiti degli esami!!

31/05/17
Il piccolo Smilzo ha una massa nella milza, purtroppo non è operabile, il rischio di emorragie è alto, è rientrato al rifugio, assieme ce la faremo!!

Teddy
Dik
Top