Teo

14/04/18
Abbiamo percorso tutte le strade possibili ma c’è un limite oltre il quale la natura non ti permette di andare, eri un fantastico gigante pieno di forza e voglia di vivere, vederti in sole due settimane distrutto dalla malattia è stato un dolore immenso. Ciao Teo, ti porteremo per sempre nel nostro cuore, buon viaggio!

Aprile 2018
Teo è stato abbandonato da cucciolo col fratello Tommy, era l’estate del 2008, non ha mai lasciato il rifugio. Esuberante e molto simpatico, sterilizzato, è un cagnetto di taglia grande, condivide il box col fratello. Dolcissimo con l’uomo, sogna un grandissimo terreno dove poter correre e giocare, magari in compagnia di una pelosetta. Non è predisposto alle amicizie maschili!

03/04/18
Teo non sta bene, ha iniziato ad avere forti dolori alle zampe posteriori che gli impedivano di camminare, la situazione è addirittura peggiorata portandolo alla paralisi di tutto il corpo. Ha fatto una visita con la neurologa e tutti gli esami necessari per arrivare a capire la giusta cura, intanto la terapia antidolorifica lo aiuterà a superare questo momento critico. Forza Teo!

10/04/18
Oggi è arrivato il referto neurologico di Teo, purtroppo le notizie non sono confortanti; la neurologa scrive: “la persistenza di assenza della percezione dolorifica negli arti posteriori, in concomitanza alla flaccidità muscolare rende sfavorevole la prognosi per un recupero della deambulazione con gli arti posteriori”. Noi non ci arrendiamo, faremo di tutto per rendere la tua vita dignitosa!

Mascherina
Bambi
Top