Zeus

Novembre 2017
Per tanti giorni l’abbiamo cercato dopo che ci avevano segnalato la sua triste storia: scacciato e picchiato vagava in preda alla paura aspettando un’ anima buona che gli desse da mangiare. Il pomeriggio del 31 gennaio 2016, Tata Ale dopo aver conquistato la sua fiducia è riuscita a fermarlo e portarlo al rifugio. Il 17 febbraio è stato portato in clinica per una visita generale e per un controllo alle orecchie, è risultata una grave infezione che stiamo curando. E’ un bellissimo cane di taglia grande, simil pastore tedesco, giovane ha circa 5 anni, l’abbiamo chiamato Zeus, nei suoi occhi ancora tanta paura, forza dolce creatura, da oggi inizia una nuova vita!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

23/03/2016
Oggi il nostro Zeus è stato portato in clinica, in anestesia totale gli sono state controllate le orecchie. Una brutta infezione gli provoca tanto dolore, aspettiamo gli esiti del tampone e poi procederemo con la giusta cura antibiotica, forza campione!

11/11/16
Con le cure antibiotiche non siamo riusciti a risolvere il problema di Zeus, mercoledì 26 ottobre 2016 è stato necessario intervenire chirurgicamente per chiudere il condotto uditivo interno dove era presente la grave infezione, mercoledì 09 novembre 2016 Zeus è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico, uguale al precedente, questa volta all’orecchio sinistro. Intanto il nostro Zeus è tornato al rifugio e si gode questi giorni di convalescenza con la sua inseparabile compagna di box, la giunonica Ambra!

Lulu'
Naike
Top