I Calciatori Toti Alex Federica

Luglio 2021
La mattina del 19 giugno 2017 la prima volontaria giunta all’alba al rifugio trova davanti all’ingresso uno scatolone contenente 7 poveri cuccioli. La nostra disperazione è tanta, non abbiamo uno spazio libero, le forze scarseggiano e le risorse economiche ormai praticamente esaurite (non riceviamo nessun aiuto pubblico). Avremmo potuto rifiutarci di farci carico di queste creaturine e dirottarli nell’orrendo canile convenzionato con il Comune, dal quale non sarebbero mai usciti, ma abbiamo deciso di provare, di tentare disperatamente di salvare queste anime innocenti. Aiutateci amici a far conoscere a quante più persone possibili questi sette meravigliosi musetti, non lasciateci sole!

28/09/17
Con grande felicità vi annuniciamo che i primi due cuccioli sono volati a Milano per andare incontro alle loro nuove famiglia. I furtunati sono Toti e Serena che finalmente vivranno in una casa circondati dall’amore dei loro adottanti. Al rifugio rimangono ancora 5 fratellini, speriamo che anche loro possano conoscere presto la libertà!

09/11/17
Ronaldo, è arrivato il tuo giorno! Prendi la valigia, saluta tutti i tuoi compagni di box e, assieme alla tua nuova mamma, corri incontro alla tua nuova vita! Ciao piccolo, è stato un piacere accompagnarti verso la libertà!

25/07/20
Diego ha aspettato tanto tempo, ma finalmente possiamo scrivere il lieto fine alla sua storia! Tra le braccia di mamma e papà lasci il rifugio e sei finalmente pronto per iniziare una nuova vita, mai smettere di sperare, i sogni a volte si avverano! Buona vita!

Frida Paul Thelma
Lucilla
Top