Sheila

Gennaio 2018
Il 5 marzo 2016 veniamo contattate da una persona che ci segnala una cagnetta che, coi suoi 8 cuccioli appena partoriti, vive in aperta campagna su un giaciglio di spazzatura. Nonostante fossimo allo stremo delle forze con tutti i box occupati, poche braccia per lavorare e altissime spese, non siamo riuscite a voltarci dall’altra parte e abbiamo deciso di salvare Sheila e i suoi piccolini. La mammina è di una dolcezza disarmante, finalmente, lontano dai pericoli ha iniziato a fidarsi di noi. Il 2 agosto del 2016 Tango, l’ultimo cucciolo di Sheila che viveva ancora al rifugio, è andato a casa. Sheila vive ancora con noi ma non abbiamo perso la speranza di vederla amata e coccolata come membro di una vera famiglia.

Vai agli ultimi aggiornamenti…

29/03/16
Abbiamo portato la nostra dolce mammina a visita, un po’ debilitata per il tanto allattare, le sue condizioni di salute sono comunque ottime. I suoi piccolini hanno iniziato lo svezzamento e crescendo stanno diventando bellissimi!!

02/08/16
Finalmente anche Tango, l’ultimo figlio di Sheila che ancora viveva al rifugio è stato adottato. La nostra gioia è incontenibile, buona vita a tutte queste splendide creature!

Yaya
Olaf
Top