7 cuccioli

Novembre 2017
La mattina del 19 giugno 2017 la prima volontaria giunta all’alba al rifugio trova davanti all’ingresso uno scatolone contenente 7 poveri cuccioli. La nostra disperazione è tanta, non abbiamo uno spazio libero, le forze scarseggiano e le risorse economiche ormai praticamente esaurite (non riceviamo nessun aiuto pubblico). Avremmo potuto rifiutarci di farci carico di queste creaturine e dirottarli nell’orrendo canile convenzionato con il Comune, dal quale non sarebbero mai usciti, ma abbiamo deciso di provare, di tentare disperatamente di salvare queste anime innocenti. Aiutateci amici, ci servono pappe per cuccioli, antiparassitari, vaccini e soprattutto tantissima visibilità, aiutateci a far conoscere a quante più persone possibili questi sette meravigliosi musetti, non lasciateci sole!

28/09/17
Con grande felicità vi annuniciamo che i primi due cuccioli sono volati a Milano per andare incontro alle loro nuove famiglia. I furtunati sono Toti e Serena che finalmente vivranno in una casa circondati dall’amore dei loro adottanti. Al rifugio rimangono ancora 5 fratellini, speriamo che anche loro possano conoscere presto la libertà!

09/11/17
Ronaldo, è arrivato il tuo giorno! Prendi la valigia, saluta tutti i tuoi compagni di box e, assieme alla tua nuova mamma, corri incontro alla tua nuova vita! Ciao piccolo, è stato un piacere accompagnarti verso la libertà!

Zack
Yoghi
Top