Mascherina

Marzo 2015
La notte del 24 marzo 2015 la nostra Mascherina si è arresa, poche ore prima era stata in clinica, i suoi valori renali e il suo emocromo non erano sembrati eccessivamente preoccupanti. Hai combattuto tanto per cercare di sconfiggere quella dannata insufficienza renale, noi abbiamo fatto il possibile per farti vivere con dignità fino all’ultimo momento. Ora sei finalmente libera, buon viaggio anima pura, non ti scorderemo mai!!

Mascherina in clinica 24/03/2015

Mascherina in clinica 24/03/2015

 
Marzo 2015
Mascherina, per tantissimi anni è stata la mascotte del paese, cane di quartiere, viveva libera, accudita fin da cucciola da Ada, una volontaria. Ha trascorso sei anni della sua vita per strada, fino a quando, a seguito delle continue lamentele di alcune persone, abbiamo deciso di portarla al rifugio. Ha circa 10 anni e vive felice con Oliva, la sua compagna di box.

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

09/03/2015
Mascherina purtroppo è stata ricoverata per una grave insufficienza renale, da qualche giorno alternava momenti di fame con vomito e inappetenza, il quadro generale non è affatto buono, dolcissima cagnetta invisibile, lotteremo assieme a te!!!

14/03/2015
La nostra Mascherina è tornata al rifugio, le sue condizioni di salute sono sempre molto gravi ma, tornata a casa sua, nel suo ambiente, circondata dall’affetto dei volontari, il suo umore ha avuto uno straordinario miglioramento.
Coraggio piccolina, noi non ti lasciamo sola!!!

Sharon
Bambi
Top