Matilda

Febbraio 2015
Il 19 febbraio la nostra nonnina ci ha lasciati. Tata Denise arrivata all’alba al rifugio, entrando nel box di Matilda per somministrare le terapie, l’ha trovata sulla sua brandina in preda alle convulsioni. Trasportata urgentemente in clinica le sono stati fatti tutti gli esami e messa sotto fluido terapia, la sua situazione era gravissima e in tarda serata si è arresa. Viveva con noi da 6 anni, era una nonnina deliziosa, ci dispiace non essere riusciti a trovarti una famiglia, ti abbiamo amata tanto, buon viaggio dolcissima creatura!!

Gennaio 2015
Matilda ha circa 16 anni, abbandonata nelle campagne di Arbus con i suoi 5 cuccioli, è stata salvata da una delle volontarie circa 6 anni fa. Un cane invisibile, timida, buona, discreta, dolcissima. Vive felice insieme a Braun il suo inseparabile compagno. Con la vita al rifugio il suo cuoricino ha fatto i capricci, ma dopo la visita e la terapia adeguata, la nostra nonnina è tornata serena.
Sogna di trascorrere la sua vecchiaia circondata dal calore di una famiglia, è una splendida cagnetta anziana che saprà ripagarvi con tantissimo amore.

Tequila
Marilyn
Top