Naike

27/06/18
Arrivederci Naike, neanche un anno è passato dal giorno in cui ti avevamo portata via dalla strada malata e stanca. Non è stato possibile combattere la malattia che aveva già minato il tuo corpo. Ora è difficile convivere con l’impotenza e affrontare il distacco, ci siamo strette attorno a te e speriamo che il nostro affetto ti abbia accompagnata nel tuo viaggio. Il tuo ricordo rimarrà per sempre vivo nel nostro cuore, ciao piccola!

Giugno 2018
Nella periferia di Gonnosfanadiga vagava una cagnetta che in tanti ci avevano segnalato. Denutrita, zoppa e molto trasandata, non fidandosi dell’uomo era davvero difficile riuscire ad avvicinarla. Il pomeriggio del 20 luglio 2017 due volontarie sono riuscite a catturarla; trasportata immediatamente in clinica aveva le orecchie piene di larve di mosca, ricoverata sotto fluidi e antidolorifici la sera del 25 luglio 2017 è stata dimessa e ha fatto il suo ingresso al rifugio. E’ molto diffidente e timorosa, forza Naike è arrivato il momento del tuo riscatto, noi ti seguiremo passo passo con tutto l’amore di cui siamo capaci!

26/06/18 – Naike è ricoverata in clinica, da qualche giorno era inappetente e abbattuta. Purtroppo è stata diagnosticata una brutta infezione che ha coinvolto il fegato e altri organi. I medici stanno facendo di tutto per farti riprendere e noi ti siamo vicine aspettando il tuo rientro al rifugio, forza piccola!

Derek
Cody
Top