Nancy

20/07/2015
La vita della dolce Nancy si è conclusa questa mattina in clinica, dove era ricoverata a seguito di continue crisi convulsive. Un dolore forte ci attanaglia, sei rimasta con noi poco tempo, ma abbiamo cercato di donarti tutto l’amore di cui siamo capaci, ti abbiamo ridato la dignità, e sei andata via tra due braccia amorevoli, non sola e disperata in mezzo a una strada. Buon viaggio dolce nonnina, riposa in pace.

Luglio 2015
Il pomeriggio dell’11 giugno 2015 Nancy viene recuperata, allo stremo delle forze, ai bordi di una strada trafficata. Non si regge in piedi, il suo corpo è piagato e sotto la cute si trovano decine e decine di forasacchi che hanno provocato delle grosse ferite in cui si sono annidate miriadi di larve. Le sue orecchie hanno fatto da culla alle larve che hanno distrutto i timpani. Molto anziana, anemica, positiva alla filaria, con un grosso tumore mammario, è stata ricoverata per essere sottoposta ad una terapia antibiotica ed essere monitorizzata costantemente. Povera anima innocente, ce la metteremo tutta per farti dimenticare tutta questa sofferenza!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

13/06/2015
Eccola NANCY, è arrivata al rifugio! Lo diciamo con tanta gioia, perché finalmente questa povera creatura ha smesso di vagare, ha smesso di dormire nei campi, in balia dei pericoli della strada, ha smesso di essere bersaglio del balordi, ha smesso di essere NESSUNO! La strada per arrivare alla guarigione è lunga ma ormai lei non è più sola, forza amore, siamo tutti qua per te!

Valentina
Carolina
Top