Aprile 2019: Flora

Aprile 2019
La sera del 4 agosto 2018 alcuni turisti ci segnalano dei cani bisognosi d’aiuto, accompagnate dal capitano della Compagnia Barracellare ci rechiamo nel posto indicato, fuori dal cancello di una proprietà privata stazionano 7 cuccioli con la loro mamma che abbiamo chiamato Flora. Le loro condizioni di salute erano disastrose, pieni di pulci e zecche, di una magrezza spettrale, con la pancia gonfia a causa dei parassiti e con la rogna. Li abbiamo messi in salvo e, con tanto coraggio, ci siamo rimboccate le maniche, gli abbiamo curati e fatti crescere circondati di attenzioni e tanto amore. Purtroppo, a distanza di molti mesi, 5 cuccioli e Flora vivono ancora al rifugio.
Mamma Flora è una cagnetta straordinaria, socializzata con cani di entrambi i sessi e tutte le età, molto socievole anche con gli sconosciuti, adora le coccole e ricerca il contatto umano, vieni a conoscerla!

19/12/18
Liquirizia è la prima cagnetta della cucciolata ad andare a casa, tanti auguri a lei e alla sua nuova famiglia!

17/02/19
Mou è volato a Milano dove ha trovato ad accoglierlo la sua nuova famiglia, finalmente è arrivata anche per lui la libertà, ti auguriamo buona vita, dolce cucciolo birichino!

Marzo 2019: Stefania
Taggato con:
Top