Miriam

Maggio 2020
Miriam è stata legata al cancello del rifugio in una cupa giornata di pioggia assieme alla sua mamma Aurora, era uno scricciolino tremante dal freddo e cercava disperatamente riparo e protezione. Ha vissuto al rifugio per 10 anni assieme alla sua mamma, poi Aurora a dicembre 2019 è venuta a mancare. Adesso Miriam condivide il box con Silvio, ha circa 10 anni di età, taglia piccola. E’ una cagnetta deliziosa, timida e riservata, sarebbe meraviglioso se qualcuno si innamorasse di lei!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

26/01/17
Il 26 gennaio 2017, la nostra nonnina Aurora viene portata in clinica per subire un intervento odontoiatrico. I pochi denti che ancora le rimanevano erano molto rovinati e le procuravano tanti ascessi, infezioni e dolore, è stato necessario toglierli. L’Intervento è andato bene e Aurora è potuta tornare la sera stessa al rifugio, tante coccole, una alimentazione umida e saporita e tanto riposo, siamo certe che ti rimetterai in sesto subito piccolina!!

01/10/19
Nonnina Aurora ha un linfoma, sta facendo la chemioterapia, per ora reagisce bene alla terapia, forza dolce anima, noi siamo con te!

31/12/2019
Dopo diversi cicli di chemioterapia il corpo di Aurora si era indebolito e lei ha deciso che non era più il caso di combattere, si è addormentata per sempre lasciandoci un fortissimo dolore e il dolce ricordo della sua straordinaria dolcezza. Buon viaggio grande anima, quanto è difficile dirti addio!!

Mary
Billy piccolo
Top