Chantal

08/02/2015 Chantal ADOTTATA!!!
Chantal è stata soccorsa in condizioni disperate, la nostra amica Betty si è offerta di tenerla in stallo e di accudirla prima e dopo l’intervento. L’ha curata e amata riportandola alla vita e ha poi deciso che non l’avrebbe mai più lasciata. Il sole, prima o poi, splende per tutti, buona vita Chantal!!

Gennaio 2015
Non abbiamo più parole, anche le lacrime sono finite, rimane solo un devastante senso di impotenza, ne abbiamo viste tante dalla nascita della nostra associazione ma soccorrere una creatura in queste condizioni ti fa crollare il mondo addosso, nessuna pietà, nessuna empatia, nessun rispetto per la vita. Chantal è stata notata da una nostra volontaria il 7 gennaio 2015 mentre si trascinava in una strada di campagna, magrissima e con l’addome ricoperto da due enormi masse purulente. Trasportata immediatamente in clinica è stata visitata e subito ricoverata. Il chirurgo valuterà la sua condizione, non si esclude una operazione per asportare le masse addominali. E’ una cagnetta anziana, di taglia media, chissà quanto avrà vagato, chissà quanto avrà aspettato, nella solitudine più totale, una mano amica che alleviasse le sue sofferenze portandola in salvo. I medici non ci hanno dato troppe speranze ma noi, Chantal, lotteremo con te per restituirti quella dignità che qualche bestia disumana ti ha strappato, forza piccolina!!!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

09/01/2015
La piccola Chantal è stata dimessa e ora si trova in stallo a casa di una nostra carissima amica che la terrà per qualche giorno e l’aiuterà a riprendersi un po’ prima dell’intervento. Non ci sono parole per descrivere la serenità che proviamo nel saperla finalmente al sicuro, coccolata e assistita! Grazie Amica cara per l’amore che dai a Loro e a Noi.

27/01/2015
Oggi Chantal è entrata in sala operatoria per essere sottoposta ad un intervento di mastectomia e asportare così una parte delle grosse masse tumorali. L’intervento è andato bene, tutti i nostri ringraziamenti vanno a due donne speciali che la tengono in stallo e, amandola immensamente, non l’hanno mai lasciata sola. Forza Chantal, tutti assieme ti regaleremo una nuova vita!!

30/01/2015
La piccola Chantal, oggi ha lasciato la clinica per tornare a fare la “principessa” a casa della sua amata Betty. L’intervento di mastectomia è andato benissimo, la nostra signorina si sta riprendendo alla grande e si gode la convalescenza, al calduccio, circondata dall’amore e dalle coccole della sua tata!!

Lucia
Lella
Top