Ezechiele

Agosto 2018
Ezechiele è stato soccorso, nell’agosto 2014, mentre si aggirava allo stremo delle forze alla periferia di Cagliari. Aveva una frattura alla mandibola da entrambi i lati, vagava con la bocca completamente aperta, senza poter nè mangiare nè bere, da almeno una settimana. L’unica sua fortuna è stata quella d’incontrare nel suo calvario delle splendide persone, loro non si sono voltate dall’altra parte, loro hanno teso la mano a questa sfortunata creatura trasportandola immediatamente in clinica. Le sue condizioni generali non erano affatto buone ma, più di tutto, era quella brutta frattura a preoccupare i medici. E’ stato sottoposto a diversi interventi chirurgici, considerata la situazione è stato necessario posizionare dei fissatori esterni per diversi mesi. E’ rimasto in clinica per quasi due mesi, venerdì 3 ottobre 2014 i medici hanno permesso che venisse trasferito al rifugio. Ezechiele è dolcissimo, ha circa 4 anni e mezzo, di taglia grande, socializzato con cani di entrambi i sessi e di tutte le età, si è ambientato benissimo alla vita del rifugio. Vogliamo sognare per lui un futuro meraviglioso, Ezechiele riusciremo a farti dimenticare tutta questa sofferenza, è una promessa!!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

11/12/2014
Finalmente al nostro Ezechiele sono stati tolti i fissatori esterni, è un cane simpaticissimo, con una voglia di vivere commovente, ora che il peggio è passato cerchiamo per lui una super mamma, venite a conoscerlo è meraviglioso!!!

30/01/2015
Visita di controllo per il nostro Ezechiele, la sua guarigione procede per il meglio, deve solo acquistare un po’ di peso, guardatelo mentre incontra la sua dottoressa Silvia Serra che lo ha salvato e che lo segue con tanto affetto!!

Beba
Winny
Top