Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.amicideglianimali.net/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.amicideglianimali.net/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Federico - Amici Degli AnimaliFederico - Amici Degli Animali

Federico

04/06/2015 Federico ADOTTATO!!!
E’arrivato il momento di scrivere il lieto fine ad una storia che ha commosso tantissime persone. Voi tutti ricordate Federico, recuperato dentro uno scatolone, nei pressi di un cassonetto in condizioni pessime. Quel corpicino segnato dalla sofferenza ha colpito al cuore una persona splendida che ha deciso di riscrivere la sua vita. Per Laura è stato amore a prima vista ma per il suo bene, in silenzio, ha aspettato la rinascita di questo esserino tanto debole e indifeso. Da Genova è venuta a Cagliari per poterlo finalmente abbracciare e promettergli amore eterno. Con le lacrime che continuano a scendere per l’immensa gioia non possiamo far altro che urlare al mondo intero:FEDERICO ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Aprile 2015
La sera del 6 marzo 2015 mentre siamo in clinica arrivano due ragazzi con uno scatolone, al suo interno c’è quello che resta di un cane. “O lo prendete o lo rimettiamo dentro il cassonetto in cui l’abbiamo trovato”, queste sono state le loro parole. E’ anemico ed è risultato positivo alla leishmaniosi ma fortunatamente mangia con appetito. E’ ricoverato ed ha già iniziato tutte terapie che speriamo lo rimettano quanto prima in forze. Una creatura violentata nel corpo e nell’anima, non vogliamo sprecare nemmeno una parola per la bestia che l’ha ridotto in queste condizioni, davanti a questa insensata crudeltà risponderemo con tutto l’amore di cui siamo capaci. Ce la farai, Federico ti faremo rinascere, è una promessa!!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

09/03/2015
Federico è in dimissioni!! Questa creatura avrà bisogno di tempo e di tante cure, ma questo non ci spaventa!! Vogliamo restituirgli la dignità che merita, ci impegneremo per fargli dimenticare le crudeltà che ha subito e garantirgli tutta la serenità di cui ha bisogno per tornare a vivere. Benvenuto Federico, la tua vita è rincominciata!

Giulia
Priscilla
Top