Atena

Settembre 2018
Puntualmente l’ignobile gesto dell’abbandono si ripete: 5 piccoli cuccioli strappati alla loro madre e gettati all’interno della rifiuteria comunale, sono arrivati al rifugio gli ultimi giorni di luglio 2018. Tanta paura nei loro dolci occhi, noi cercheremo di allontanare la disperazione e gli aiuteremo a tornare alla vita, aiutateci amici!

28/08/18
Argo è il primo cagnetto della cucciolata che lascia il rifugio, grazie di cuore a Cristina e Nicola, ora aspettiamo fiduciosi che gli altri fratellini abbiano la tua stessa fortuna, buona vita Argo!!!

06/09/18
Cassandra ha salutato i fratellini e le Tata, per lei questo è un grande giorno: tra le braccia delle sue sorelle umane ha lasciato il rifugio per raggiungere la sua nuova casa! Che gioia Cassandra, ci auguriamo che tu sia felice e che tutti i tuoi fratelli abbiano la tua stessa fortuna!!

12/09/18
Apollo e Diana, accompagnati da Caterina hanno raggiunto oltremare le loro nuove famiglie. Per noi è stato un piacere accompagnarvi nel vostro percorso verso la libertà, buona vita anime innocenti, ora inizia la nuova, vera vita!

25/09/18
Anche Atena è riuscita a trovare una bella famiglia pronta ad accoglierla; Bea si è innamorata di lei questa estate durante una visita al rifugio e finalmente è riuscita a portarla via con sé. Vi auguriamo tanta felicità, buona vita!!!

Rosellina
Top