Michelle

Novembre 2014 Michelle ADOTTATA!!!
Il 15 novembre 2014 Michelle ha lasciato il rifugio in braccio alla sua nuova mamma, pochi giorni fa sono stati adottati tutti i suoi cuccioli. La tua dolcezza rimarrà un ricordo indelebile per tutti noi, buona vita piccolina, siamo felici di aver contribuito alla tua rinascita!!!

Agosto 2014
La storia di Michelle è uguale a quella di mille altri cani sfortunati. Dopo il suo vagabondare disorientato tra le campagne è arrivata al rifugio. Giovane cagnetta di taglia micro, dopo le prime visite mediche si è capito che nel suo pancino battono 5 cuoricini. Ora partorirà e crescerà i suoi cuccioli al sicuro e, dopo aver sistemato i nuovi arrivati, siamo certi che, anche per lei, arriverà una nuova e bellissima vita.

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

06\09\2014
Questa mattina la dolcissima Michelle ha partorito 5 creature meravigliose. La mammina è provata ma serena e i 5 cuccioli stanno bene. Non lasciateci soli, il nostro sogno è che tutti loro trovino splendide famiglie pronte ad accoglierli!

07\09\2014
Le meravigliose creature di Michelle sono 5, 3 maschietti e due femminucce, Cupido, Venere, Apollo, Minerva e Zeus, prestissimo ve li faremo conoscere uno per uno, adesso lasciamo che se li goda Michelle, mamma dolcissima e molto premurosa!

Michela
Robi
Taggato con:
Top