Milly

18 dicembre 2016 Milly ADOTTATA!!!!!!
Vogliamo raccontarvi un meraviglioso lieto fine, di quelli che scalderanno il cuore di tutti voi, cari amici.
Cara Betty, sappiamo che ti prenderai cura della piccola Milly come hai fatto sin dal primo momento in cui hai incrociato i suoi dolcissimi occhi. Non l’hai mai più lasciata condividendo, con il tuo cuore immenso, ogni momento del suo difficile cammino, infondendole tanta forza e dandole con il tuo amore il motivo per aggrapparsi alla vita.
Oggi nel giorno del tuo Compleanno il vostro stupendo legame viene suggellato con la promessa che non vi lascerete mai più. Grazie carissima Amica per questo bellissimo gesto d’amore. La strada è ancora lunga ma come sempre l’affronterete insieme e noi cammineremo accanto a Voi.
Per tutti Voi amici che ci avete sostenuto e avete sperato con noi ecco una meravigliosa immagine d’amore:
MILLY E LA SUA MAMMA BETTY

Dicembre 2016
Il 17 settembre 2016 la cucciola Milly viene recuperata assieme alla mamma Molly, vivevano in strada, forse Milly è stata investita, non sta bene, si lamenta ed è molto indolenzita, viene portata immediatamente in clinica. I medici, dopo averla visitata hanno deciso di operarla immediatamente, la piccola aveva la vescica e l’uretra lesionata. Le sono stati inseriti due cateteri che stanno funzionando bene, Milly è sotto terapia del dolore, la sua prognosi è ancora riservata nonostante abbia iniziato a mangiare qualcosa e il suo umore sembri un pochino migliorato. L’11 ottobre 2016 Milly ha subito un altro intervento che è andato bene, anche il 17 novembre 2016 Milly è stata sottoposta a un ulteriore intervento. Una nanetta di poco più di due kg sottoposta ad una prova durissima. Separazione dalla mamma e tanta sofferenza. Se poi pensiamo che tutto ciò potrebbe essere stato provocato da un maltrattamento a stento riusciamo a trattenere la rabbia. Coraggio piccola, tante persone stanno tifando per te e Molly, la tua mamma, aspetta con ansia il tuo ritorno al rifugio.

Micky
Molly
Top