Samir

Gennaio 2021
Sabato 3 ottobre 2020 ci viene segnalato un cane che vaga in mezzo a una strada, è spaesato non sa dove dirigersi, ha la zampina anteriore sinistra molto gonfia, il piedino è martoriato, non abbiamo idea di cosa gli possa essere successo. Supportate a distanza dal nostro veterinario, in attesa di recarci in clinica, abbiamo iniziato una cura antibiotica e antinfiammatoria. Ora riposa sereno in una accogliente casetta di legno, forza Samir, non sei più solo!
13.01.21
Samir oggi è diventato tripode, questo biondino dolcissimo camminerà su tre zampe e, liberato da quell’arto che era solo fonte di dolore, potrà correre felice verso una nuova vita e sicuramente entrerà nel cuore di qualcuno! Lui è bello, giovanissimo e sano e farà la felicità di una persona così speciale che saprà guardare oltre le apparenze. Forza Piccolino!
15.01.21
Samir è stato dimesso dalla clinica e può tornare finalmente a casa dai suoi compagni di box, l’intervento è andato bene; il nostro cucciolone è giovane e sano, siamo certe che si rimetterà in breve tempo!

Blanco
Bill
Taggato con: ,
Top