Rosy

16/11/2020
Te ne sei andata troppo in fretta, un malessere improvviso ti ha portata via, a nulla è valsa la nostra corsa fino alla clinica. La tua dipartita ci lascia attonite, il dolore è troppo forte per riuscire a esprimerlo a parole. La tua vita è stata difficilissima, ora vola libera, dolce anima, il nostro amore ti accompagnerà sempre!

Giugno 2020
GUARDAMI, tu mi vedi, io NO. Io posso solo percepire la tua presenza, posso solo sentire il tuo odore, sono cieca! Per me non esiste il mondo colorato, fatto di giochi e corse, il mio mondo è grigio e ovunque io cerchi di andare sbatto!!! Non mi muovo più dal box, non esco più a giocare con i miei compagni, non ci riesco, non capisco dove vanno e spesso non riesco nemmeno a trovare l’entrata della mia cuccia. Ho bisogno di una guida, ho bisogno di una casa e di qualcuno che mi voglia bene per sempre.
La vita del rifugio per un peloso non vedente è davvero dura, Mi puoi aiutare???

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

07/04/2015
Oggi la nostra dolcissima Rosy è stata portata in clinica per un controllo ed una visita oculistica dalla quale è emerso che la piccola ha, nell’occhio destro, una lesione alla cornea che le provoca un grosso fastidio, mentre nell’occhio sinistro si registra un aumento della pressione che le procura un forte dolore. Ecco perché negli ultimi giorni appariva piuttosto sofferente. Lei come sempre con la bontà che la contraddistingue si è fatta tranquillamente visitare nonostante il dolore, da domani iniziamo la terapia con dei colliri specifici!

Gabriele
Boss
Top