Angelica

Maggio 2019
Angelica era stata investita e abbandonata immobile in mezzo ad una strada. Era il settembre del 2009. Il trauma subito le ha provocato una paresi degli arti posteriori,  la sua colonna era spezzata e per lei non c’era nessuna possibilità di guarigione, non avrebbe MAI ripreso a camminare. E’ stato necessario sottoporla ad un difficile e costoso intervento chirurgico per permetterle di camminare almeno con un carrellino. Questa meravigliosa creatura ha lottato, con tanta dignità e tanta forza, per vivere e ha vinto! E’ un’emozione unica ammirarla mentre, a tutta velocità, scorrazza con la sua Ferrari, ci ha insegnato che la disabilità va oltre i problemi che ciò comporta, che se hai voglia di correre non importa se si hanno 4 zampe o 2 zampe e 2 ruote, ci insegna ogni giorno che, nonostante tutto, la vita è meravigliosa!
Angelica è ospite del nostro rifugio in attesa di trovare un’ adozione tanto tanto “speciale”, qualcuno che voglia donarle il suo cuore e le sue “cure”, incondizionatamente, come fino ad oggi abbiamo saputo fare noi!!!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

01/02/2015
La nostra Patatona Angelica è ricoverata, in tarda mattinata ha iniziato a star male e non siamo riusciti a bloccare i vomiti, in serata siamo partiti di corsa in clinica. E’ stata sottoposta ad analisi e controllo ecografico, la diagnosi è una gastropatia di media gravità. La nostra tesorina è già sotto fluidoterapia al caldo e monitorata tutta la notte. Dolcissima creatura, tu sei una grande guerriera, tira fuori tutta la forza e tornerai prestissimo a casa!!!

04/02/2015
Decisamente in forma, la nostra bambolina ha ripreso a mangiare, quindi continuerà tutte le terapie al rifugio, nella sua casetta, con le sue tate, bentornata Angelica!!!

23/06/2015
Angelica è stata operata per una infezione all’utero. L’intervento è andato benissimo e dopo pochi giorni la nostra patatona è potuta tornare al rifugio!!

Ambra
Rosy
Top