Dante

10/07/19
Dante, da circa un anno, aveva problemi cardiaci, siamo riuscite con il supporto dei medici a farlo vivere sereno per 12 mesi, ultimamente era tanto stanco ed è arrivato il momento del distacco. Nel 2007, anno d’inizio delle attività della nostra Onlus, eri un cucciolo, siamo cresciuti assieme a te e salutari per l’ultima volta è davvero difficile. Grazie Dante, è stato un privilegio averti vicino!

Luglio 2019
Frutto della solita cucciolata “scomoda”, i suoi fratelli sono stati adottati quasi subito, lui è stato meno fortunato ma speriamo la vita gli riservi ancora delle belle sorprese. Ha circa 12 anni, di taglia grande, molto dolce con i suoi amici umani, non va d’accordo coi suoi simili. Mi date una zampa ad uscire da qui? Io vi darò il mio cuore!

14/08/18 – Dante non sta bene, il suo cuore ha iniziato a dare grossi problemi, ha una miocardite e una insufficienza della valvola mitrale, i suoi valori renali sono alterati, si è reso necessario un ricovero. Aspettiamo che la fluido terapia ristabilisca un buon quadro clinico, vieni a leggere la storia di Dante, è nato al rifugio e, da 11 anni, un box è stato tutta la sua vita!

Ciccio
Freez grande
Top