Dik

Dicembre 2015
La sera del 29 dicembre 2015, il piccolo Dik ha lasciato questo mondo. Eri così allegro e vitale, tutti noi non potevamo far altro che adorarti! Le lacrime non smettono di scendere, dacci la forza, dolcissimo amico, per continuare a svolgere al meglio questa nostra difficile missione, buon viaggio!

Dicembre 2015
Dik ha un passato orribile, arrivato da noi con la sua compagna Maia, dopo la chiusura del canile lager dove lui viveva.  I suoi occhi tristi non possono raccontare i terribili abusi subiti, ma ha ritrovato, qua al rifugio, la serenità. Giovane cagnetto (circa 4 anni e mezzo) di taglia media, timido e discreto, socializzato con cani di entrambi i sessi e tutte le età, è molto affettuoso e il suo musetto malinconico è una fitta al cuore. Hai voglia di cambiare la sua vita?

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

20/12/2015
L’abbiamo notato domenica 20 dicembre sbandare come se non fosse completamente lucido, non si reggeva in piedi e tremava. Ricoverato d’urgenza la diagnosi è gravissima: insufficienza renale con valori illeggibili. Non ci resta che sperare e ancora una volta lottare unite insieme a te dolcissimo Dik!

Smilzo
Sharon
Top