Hilary

02/01/2019
Ciao Hilary! Ci sono amori che non finiscono mai, abitano in eterno nel nostro cuore alimentati da dolci ricordi. Viverti e amarti è stato per noi un grandissimo privilegio, eri tanto stanca e hai deciso che era il momento per andare via. Arrivederci anima pura, avrai per sempre un posto speciale dentro di noi!

Dicembre 2018
Abbandonata per le strade del paese, ha vagato per lungo tempo cercando un riparo ed elemosinando un po’ di cibo, è stata poi soccorsa e portata al rifugio da una volontaria nel dicembre del 2008. Hilary ha circa 11 anni, di taglia piccola (6Kg), un meraviglioso carattere, socializzata con cani di entrambi i sessi e di tutte le età, sogna una casa, sogna di dormire in una comoda cuccia, sogna che prima o poi arrivi qualcuno che la ami per sempre. Meravigliosamente dolce, ci aiuti a farla uscire dal rifugio?

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

16/01/2016
Nuova visita di controllo per la piccola Hilary il 16 dicembre 2015, i reni iniziano a fare i capricci ed è presente una forte anemia dovuta alla grave forma di leishmania che stiamo curando già da diversi anni. E’ stata impostata una nuova terapia e domani si comincia, forza Hilary, ce la faremo!!!

Il 16 gennaio 2016, a seguito dell’aggravarsi della leishmania, i parametri renali della piccola Hilary sono saliti e si è reso necessario metterla sotto fluidi, è stata ospitata a casa di tata Gabry per cercare di seguirla al meglio!!

Teddy
Smilzo
Top