Kelly

04/02/19
Ciao adorata Kelly, sei andata via in silenzio e con tanta discrezione, proprio come hai sempre vissuto. Non siamo riuscite a trovare una casa per te, speriamo di aver reso la tua lunga permanenza al rifugio confortevole e serena. La tua dolcezza rimarrà inpressa in tutte noi che abbiamo avuto la fortuna di poterti stare accanto, buon viaggio anima pura!

Febbraio 2019
Mi chiamo Kelly e ho circa 12 anni, di taglia medio piccola, sono stata abbandonata insieme alla mia mamma quando avevo pochi mesi. Sono molto timida e rimango sempre in disparte, per questo nessuno si accorge di me, ma chi mi conosce bene sa che nascondo un carattere dolcissimo e ho tanto bisogno d’affetto, non ama tanto farsi fotografare, ma ama giocare, correre e riempire di baci le sue amate tate. Con tanta pazienza e fiducia, aspetto che qualcuno venga a prendermi!

22/01/19
La nostra dolce nonnina non stava bene, un po’ di tosse e un respiro affaticato, è stata ricoverata per due giorni in clinica e ora è tornata al rifugio; molto probabilmente ha una infezione ai polmoni, noi cercheremo di fare il possibile per farti stare meglio!

Orazio
Marilyn
Top