Lady

15 Novembre 2014 Lady ADOTTATA!!!
La mattina del 15 novembre 2014 la nostra topolina ha incontrato finalmente la sua mamma umana. Anche i suoi 3 cuccioli sono stati adottati. Ti avevamo promesso un futuro migliore dolcissima Lady, con le lacrime che scorrono copiose possiamo urlare al mondo intero che la promessa è stata mantenuta!!! Ciao piccolina, è stato un piacere accompagnarti verso la tua nuova vita!

Settembre 2014
La notte del primo settembre 2014 la piccola Lady viene soccorsa da una volontaria mentre correva disperata abbagliata dai fari delle macchine in una strada provinciale. Una creatura di 4 Kg che sta per partorire. Nei suoi occhi tanta tanta paura, il suo corpicino è enorme per il pancione e molto molto magro a causa della fame e la sete che è stata costretta a sopportare nel suo girovagare disperato. Ora non dovrà più temere, ora partorirà e crescerà i suoi cuccioli al sicuro, ma noi siamo allo stremo delle forze, per loro cercheremo di andare avanti ma è davvero tanto difficile, vi chiediamo, ancora una volta, aiuto!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

05/09/2014 AGGIORNAMENTO
La piccola si trova a casa di Caterina dove viene tenuta continuamente sotto controllo, aspettiamo con ansia l’arrivo dei suoi meravigliosi cuccioli!

 

09/09/2014 AGGIORNAMENTO
Questo pomeriggio abbiamo portato Lady in clinica, dopo una accurata visita e una ecografia, i medici ci hanno rassicurati sul suo stato di salute e su quello dei suoi cuccioli. La gravidanza procede per il meglio e presto partorirà i suoi piccoli!

12/09/2014 AGGIORNAMENTO
La piccola Lady ha partorito nella notte 2 femminucce e 1 maschietto. Il parto è stato difficile e abbiamo preferito portarla in clinica per valutare il suo stato di salute e quello dei suoi cuccioli. I medici le hanno fatto una lastra, una ecografia e un emocromo. Sta bene anche se un po’ di febbre ha fatto decidere per la somministrazione di una terapia antibiotica. Ora riposa serena a casa di Caterina dove rimarrà ancora qualche giorno. Benvenute splendide creature!!

Zora
Baldo
Taggato con:
Top