Pisolo

22 giugno 2016
Ciao Pisolo! Sei andato via in punta di piedi lasciando in noi il rimpianto di aver passato poco tempo insieme, abbiamo cercarto di darti tutto quello che la vita passata ti aveva tolto. Sei stato amato e curato come un piccolo principe. Peccato Amore ci siamo incontrati troppo tardi. Un immenso grazie alla tua dottoressa che ti ha amorevolmente accompagnato in tutta la tua malattia.
Resterai sempre nel nostro cuore Nonnino bello!

Marzo 2016
Pisolo è stato recuperato il 2 gennaio 2016, per tanto tempo la sua casa è stata la strada, ha vagato solo e gravemente malato, è stato sistemato nel box assieme a Nicola e Axel. Dopo la prima notte passata al rifugio è stato portato in clinica e ricoverato vista la grave situazione di salute: è presente una forte anemia ed un grave stato di disidratazione, inoltre si sospetta che sia affetto da Leishmania. Il 6 gennaio 2016 è stato dimesso, la sua situazione è piuttosto grave a causa di una insufficienza renale ma ce la metteremo tutta e, come sempre, non lasceremo nulla di intentato, aiutateci amici!!!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

23/01/2016
Il nostro Pisolo è stato ricoverato il 20 gennaio 2016 per ulteriori accertamenti, è presente una iper calcemia che lo fa stare veramente male e una forte disidratazione, poi inizierà una cura cortisonica ed il milteforan per la leishmania. E’ una situazione molto grave e delicata e con il supporto del suo veterinario speriamo di garantirgli un po’ di benessere. Povera creatura, quante ne avrà passate, le radiografie hanno rivelato la presenza di sassi nello stomaco. Il 23 gennaio 2016 è stato dimesso, sembra stare un pochino meglio, ora tante coccole, pappa buona e tanto riposo, forza Pisolo!

28/02/16
Oggi il nostro tesorino è stato ricoverato, ancora tanti dolori e le zampine posteriori in edema che non gli permettono di camminare. Sono stati ripetuti tutti gli esami e la sua dottoressa sta rivalutando tutto il suo quadro clinico, speriamo che il nostro nonnino meraviglioso si rimetta presto in sesto!!

Axel
Barney
Top