Sharon

11/05/2015
La nostra Sharon ha concluso il suo percorso terreno, nonostante tutte le cure, i ricoveri, i bravissimi medici, nonostante tutto il nostro amore, l’insufficienza renale data dalla leishmania ti ha portata via. I tuoi dolcissimi occhi rimarranno impressi nel nostro cuore, ci auguriamo solo di essere stati all’altezza del tuo animo puro. Corri felice adesso, la sofferenza è solo un brutto ricordo!

Aprile 2015
Questa meravigliosa signorina si chiama Sharon, abbandonata in aperta campagna, è stata portata al rifugio a settembre 2013. Le sue condizioni di salute erano abbastanza critiche. Ha combattuto la leishmania che le dava problemi di anemia e ora si è ristabilita completamente. Ha circa 4 anni, di taglia piccola è incredibilmente dolce, hai voglia di farle scordare il suo brutto passato? Sharon ti aspetta!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

06/04/2015
La nostra Sharon da qualche giorno non sta bene, dagli esami risulta avere i valori renali molto alti e una forte anemia. Si è iniziata una terapia specifica e una dieta adatta ai cani con gravi problemi renali. La sua situazione è piuttosto preoccupante e viene tenuta, costantemente, sotto controllo medico. Sta benino, esce e gioca con i suoi amici ma si stanca molto facilmente, coraggio piccola, insieme supereremo anche questo ostacolo!

27/04/2015
Abbiamo portato d’urgenza Sharon in clinica, da due giorni non mangiava, era debole e molto giù di morale. Ora è ricoverata, la grave insufficienza renale che ha aggredito il suo corpo è peggiorata, gli esiti degli esami sono davvero preoccupanti. Forza piccolina, noi ti cureremo e ti daremo tutto l’amore di cui siamo capaci!!

Dik
Dalila
Top