Teddy

18/04/2015
Nonnino Teddy, eri troppo stanco e il tuo cuoricino non ha retto. Non hai mai conosciuto il calore di una casa ma hai avuto l’amore di una meravigliosa mamma a distanza e di una tata che ti adorava. Sarà dura volgere lo sguardo al tuo box e non incrociare i tuoi occhi allegri e simpatici. Abbiamo fatto il possibile per farti star bene, buon viaggio dolce anima!

 

Aprile 2015
Teddy, il piccolo lord, si gode beato, la tranquillità della vita al rifugio. Ha circa 14/15 anni, abbandonato tra le campagne, era affetto dall’epatite di Rubarth, che gli ha provocato un opacità corneale, lasciando nei suoi occhi un riflesso blu. Attualmente Teddy è sotto terapia in quanto è risultato positivo alla leishmania, spesso è costretto a fare dei cicli di antinfiammatori perché, a causa dell’età, si blocca e non riesce più a muoversi. La sua mamma a distanza lo riempie di mille attenzioni e gli ha acquistato ogni tipo di comodità, per noi vederlo così sereno e rilassato è una gioia per il cuore!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

14/04/2015
Il nostro piccolo Teddy non sta bene, da alcuni giorni non mangiava, i problemi legati alla leishmania e all’età avanzata l’hanno molto debilitato, per monitorare costantemente la sua condizione di salute è stato ricoverato. Supererai questa crisi e rientrerai presto a casa, Nonnino Teddy, tutte le zampine incrociate per te!!

White
Hilary
Top