Birillo

10/08/20
Hai deciso che era arrivato il momento di salutarci, nulla hanno potuto le cure mediche contro la tua malattia. Eri un’anima pura, speciale e delicatissima; ciao Birillo è stato un privilegio camminare al tuo fianco in questa nostra avventura, buon viaggio.

Agosto 2020
Birillo vagava da giorni nei pressi del rifugio, una mattina si presenta a noi in condizioni disperate, pieno di ferite infette e purulente in tutto il corpo, molto probabilmente aggredito da cani di grossa taglia. Era la primavera del 2014, dopo le prime cure, si è completamente ristabilito.
E’ un cane di taglia medio piccola (sotto i 15 kg), dall’intelligenza vivace e dal carattere affettuoso, è commovente la sua enorme voglia di giocare, socializzato con cani di entrambi i sessi e tutte le età. Il nostro più grande desiderio è di vederlo circondato dal calore di una bella famiglia, Birillo ti aspetta!!
27/07/20
Birillo ha delle frequenti emorragie nasali, è ricoverato in clinica, in poco tempo ha perso peso, dalle analisi effettuate risulta una forte anemia, forse si dovrà procedere con una trasfusione. Forza Birillo, non sei solo!
10/08/20 – Birillo è ancora ricoverato, purtroppo non giungono notizie confortanti sul suo stato di salute. La visita neurologica ha evidenziato la poliradicoloneurite. La situazione è grave, coraggio dolce anima!

Freez piccolo
Caterina
Top