Freez piccolo

14/06/2015
Arrivederci dolcissimo Freez, vogliamo ricordarti così, libero e sereno, perchè questa è la vita che negli ultimi mesi ti aveva garantito la Tata che ti aveva accolto in casa per riuscire a curarti al meglio. E tu ci hai salutato addormentandoti per sempre tra le sue braccia, ci mancherai, buon viaggio meravigliosa creatura!

Aprile 2015
Freez è arrivato al rifugio nel gennaio 2014, cagnetto randagio che da diversi mesi sostava davanti a casa di una ragazza che l’ha riconosciuto dalla foto da noi pubblicata su Fb e ci ha contattati. Ha la leishamania e un ulcera corneale, oltre ad una brutta congiuntivite provocata dalla terza palpebra, è ancora da valutare la possibilità di un intervento. Di taglia micro è un cagnetto simpatico e spiritoso, molto socievole e coccolone, dopo tutta questa sofferenza sarebbe meraviglioso se qualcuno gli aprisse le porte del suo cuore!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

03/02/2015
Il nostro Freez è ricoverato da alcuni giorni, ha avuto un brusco calo fisico dovuto alla leishmania, i valori renali non sono buoni, attualmente è sotto fluidoterapia. Il suo morale è alto, mangia con appetito e, durante le visite, ci accoglie sempre con grandi feste, forza piccolino, ti vogliamo vedere presto correre coi tuoi amici al rifugio!!

11/02/2015
Dopo due settimane di ricovero, saluto e ringrazio la mia dottoressa Monica Ghironi, e mi preparo per tornare a casa. Il piccolo Freez oggi è stato dimesso, non è al massimo della forma fisica e dovrà continuare a fare le flebo, i valori renali si sono leggermente abbassati ma rimangono comunque al di sopra dei parametri di riferimento. Da stanotte è ospite a casa di tata Sara e tra qualche giorno proveremo a portarlo al rifugio per vedere se l’umore migliora. Intanto incrociamo tutto e speriamo sia iniziata la risalita, Forza amorino!!

11/06/2015
Abbiamo portato Freez in clinica, da due giorni ha iniziato a non essere al pieno delle sue forze. La sua dottoressa ha preferito ricoverarlo e tenerlo sotto fluido terapia. La pressione è perfetta, i valori renali sono invece molto alti. Ma lui è un guerriero straordinario, ci stupirà anche questa volta, ne siamo certi!!

Bred
Caterina
Top