Marilyn

Marzo 2015
Il 10 marzo 2015 la nostra dolcissima Marilyn si è arresa. Da poco meno di un mese le era stato diagnosticato un tumore epatico, nonostante tutte le cure non è più riuscita a riprendersi. E’ stata una cagnetta invisibile, pochi si sono accorti di lei, timida e riservata è entrata da subito nel cuore di noi volontari che l’abbiamo amata infinitamente. Corri felice Marilyn e ogni tanto butta uno sguardo su tutti noi, dacci la forza per continuare nel difficile cammino che abbiamo intrapreso. Arrivederci anima pura!!

Marilyn 08/03/2015

Marilyn 08/03/2015

Marzo 2015
Una cagnetta riservata e sempre in disparte, abbandonata come tanti davanti al cancello del rifugio. Marilyn ha circa 6 anni e mezzo, di taglia media, quel suo sguardo malinconico è una fitta al cuore, gli anni passano e lei è sempre lì al rifugio, ad aspettare una mamma umana che venga a prenderla e la porti via per sempre. E’ di una dolcezza commovente, trascorre le sue giornate in compagnia di Gino, il suo compagno di box, vieni al rifugio a donarle una carezza!
Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

18/02/2015
Mercoledì 18 febbraio Marilyn è stata portata in clinica, da giorni stava male, fortissima nausea e tremori, febbre alta e inappetenza. Dalla ecografia si evince una grossa massa tumorale nell’addome, si sospetta un carcinoma epatico. E’ stata ricoverata e messa sotto fluido terapia, il 20 febbraio è tornata al rifugio, dovrà seguire una terapia e stare sotto strettissima osservazione. Forza piccolina, noi ti siamo accanto!!!

Kelly
Matteo
Top