Matteo

Febbraio 2015
La mattina del 16 febbraio 2015 Matteo si è arreso, da giorni oramai non mangiava più, nonostante tutte le cure non siamo riusciti a fargli superare questo brutto momento. Era una creatura dolcissima, al suo fianco c’era Tata Gabriella che l’ha ospitato a casa curandolo e amandolo incondizionatamente. Non l’ha lasciato mai solo, a lei va tutta la nostra gratitudine, Matteo ha conosciuto il vero amore, un grandissimo conforto in queste ore di terribile dolore. Ora corri felice Matteo, ti abbiamo amato tanto, aiutaci a trovare la forza per continuare la nostra missione!!

Gennaio 2015
Ordinaria storia di abbandono, Matteo vagava per le campagne, denutrito e molto spaventato, è stato accolto al rifugio, nella primavera del 2011. Di taglia media, Matteo ha circa 4/5 anni, è un cane particolarmente sensibile e dolce, amante delle coccole è un grande simpaticone. Riscatta il suo brutto passato, adottalo!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

20/11/2014
In questi ultimi giorni Matteo non era al pieno delle forze, un pò triste e moggio, questo pomeriggio l’abbiamo portato in clinica. I valori renali, a causa della leishmania, sono notevolmente aumentati, per monitorarlo e seguirlo meglio, i medici hanno deciso di ricoverarlo. Ora è sotto fluido terapia, è un cagnetto meraviglioso, incrociamo le dita affinchè si riprenda al più presto, forza Matteo!!!

 

18/12/2014
Matteo è tornato al rifugio, a causa della grave insufficienza renale è sempre sotto controllo, in questi giorni è molto vispo e allegro, e stasera ci ha anche regalato uno dei suoi “buffissimi” sorrisi!!

05/01/2015
Super Matteo alla visita di controllo, i valori renali sono sempre un pochino alti ma per fortuna stabili, la pressione arteriosa è sotto controllo, dovrà fare per qualche giorno delle flebo per vedere se riusciamo ad abbassare ulteriormente la creatinina e l’azotemia e poi vediamo un po’ di iniziare la terapia con il Milteforan. Insomma, abbiamo grandi progetti 🙂 Nel giro di qualche tempo Matteo ci ha promesso che tornerà come nuovo!!! Forza campione!!

20/01/2015
Abbiamo portato Matteo in clinica per una visita di controllo, purtroppo i medici hanno preferito ricoverarlo nuovamente. I valori renali sono saliti un’altra volta ed è stato necessario metterlo immediatamente sotto fluidi. Ci ha guardato con i suoi occhioni dolci come a dire: Mi lasciate qui?? Forza Matty, sei un guerriero e supererai anche questa ennesima crisi!!

30/01/2015
Dopo 10 giorni di ricovero Matteo è stato dimesso. Attualmente è in stallo a casa di Tata Gabriella, la sua gioia era immensa, uno sorriso dietro l’altro, l’emozione non gli permetteva di decidere dove dormire, se sul divano o sul letto, i valori renali si sono leggermente abbassati ma deve continuare con la fluidoterapia, eccolo buono buono mentre si riposa e fa la flebo, amore sei dolcissimo!!!

Marilyn
Nerina
Top