Nerina

10 giugno 2017
Una grave infezione epatica ha portato via la nostra dolcissima Nerina. Ci mancherai tantissimo, quel tuo sguardo buono, la tua discrezione nell’avvicinarti a chiedere le coccole e la tua caccia buffa e allegra alle lucertole. Non siamo riuscite a trovarti una famiglia ma abbiamo provato a farti vivere in serenità tutti questi anni passati al rifugio, buon viaggio piccola Nerina!!

Giugno 2017
E’ una meravigliosa “baffina” sempre con il nasino all’insù, intenta ad annusare l’aria frizzante delle fredde mattine d’inverno. Nerina, ha circa 10 anni, di taglia media, trovata legata ad un albero in pessime condizioni, molto timida e discreta, vive con noi dal lontano 2007, condivide il box coi suoi amici Linda e Billy bianco. E’ una creatura dolcissima, vieni a conoscerla!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

07/10/2016
Martedì 4 ottobre 2016 la nostra Nerina inizia a stare male, ha la febbre alta e lei passa tutta la sera all’interno della casetta molto abbattuta. Trasportata immediatamente in clinica, il 5 ottobre 2016 viene operata d’urgenza per una peritonite. Era presente una perforazione intestinale riconducibile probabilmente ad una massa tumorale. Le chirurghe hanno provveduto a ricucire la lesione e l’intervento è riuscito, la prognosi è rimasta riservatissima e le ore successive all’intervento sono state le più critiche, poi per fortuna, Nerina si è ripresa e il 14 ottobre 2016 ha potuto far rientro al rifugio. Bentornata a casa piccolo angelo!!!

07/06/17
Nerina è molto debole, rifiuta il cibo e passava le sue giornate accucciata triste senza interessarsi all’ambiente circostante. Dopo un controllo in clinica, si è deciso per un suo ricovero, farà tutti gli esami necessari e poi speriamo di poterla riportare presto al rifugio, forza piccola siamo con te!!

Matteo
Penelope
Top