Penelope

20/12/2015
Piccola Penelope, eri troppo stanca e debilitata, ti sei spenta serenamente tra le braccia di Tata Gabriella che ti aveva accolta in casa negli ultimi tempi. Ti abbiamo tanto amata e ora vivrai per sempre nei nostri cuori. Buon viaggio, dolce anima innocente!

Dicembre 2015
E’ stata lanciata dentro il recinto del rifugio assieme ai suoi compagni di sventura, Carlotta e Orazio, e da allora nessuno si è mai interessato a lei. Si chiama Penelope, ospite del rifugio da quasi 5 anni. Cagnetta di taglia media, 6 anni e mezzo d’età, ha un carattere allegro e spiritoso, sempre alla ricerca del contatto umano per ricevere le coccole che a lei piacciono davvero tanto! Socializzata con cani di entrambi i sessi e tutte le età, non è più un cucciolo, ma ha tanto amore da offrire, te la senti di portarla a casa con te?

Vai agli ultimi aggiornamenti…

22/08/2015
La piccola Penelope è stata ricoverata d’urgenza in clinica, il suo addome era gonfio, le sono stati aspirati molti litri di liquido. Dalle analisi è risultata la presenza di un linfoma, a breve i medici decideranno che terapia intendono seguire per sconfiggere il tumore, noi non possiamo far altro che stringerci intorno a lei in questo difficile momento, forza Penelope!!

13/11/2015
Penelope ha iniziato la chemioterapia, ha fatto già cinque cicli, il suo fisico è fortemente debilitato, ma la sua voglia di vivere è sorprendente, vogliamo credere che grazie a questa cura la nostra Penelope si riprenderà completamente, coraggio amore, hai tutto il nostro sostegno!

25/11/2015
Penelope non stava bene, inappetente con forti dolori alle articolazioni che le impedivano i movimenti. E’ stata ricoverata e verrà tenuta sotto stretta osservazione, molto probabilmente si procederà con un nuovo ciclo di chemioterapia, forza piccolina, noi lottiamo assieme a te!

Nerina
Lello
Top