Nico

Novembre 2014
La mattina del 7 novembre 2014 il nostro amato nonnino ha concluso il suo percorso terreno. Troppo debole il suo povero corpicino per sopportare il linfoma che gli era stato diagnosticato a settembre 2014. Dolcissimo cagnetto discreto timido, eri con noi da tantissimo tempo, ti abbiamo amato infinitamente e non essere riusciti a trovare una famiglia disposta a farti conoscere il calore di una casa è il nostro più grande rammarico. Stai sempre accanto a noi e dacci il coraggio necessario per continuare questa difficile lotta, arrivederci Nico!!

Agosto 2014
Vive con noi da troppo tempo, un dolcissimo e meraviglioso vecchietto, una splendida creatura di circa 15 anni che cerca disperatamente di proteggersi dal freddo dell’inverno, riparandosi all’interno della sua triste cuccia.
La vita al rifugio, per queste creature speciali è davvero difficile, hai voglia di restituirgli la dignità negli ultimi anni della sua vita? Vieni a conoscerlo, nonno Nico è meraviglioso!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

29/09/2014
Da qualche giorno il nostro dolce Nico era inappetente e tanto debole. Ipotizzando fossero problemi legati alla leishmania l’abbiamo portato in clinica per sottoporlo a tutti gli esami necessari. Purtroppo dalla visita è risultato qualcosa di ben più grave, il nostro anzianotto ha i linfonodi di tutto il corpo molto, molto ingrossati. Dal citologico un’unica, terribile, diagnosi: linfoma!
Oggi ha iniziato la terapia, amore dolce, faremo tutto il possibile per aiutarti a stare bene, forza Nico, noi non ti lasceremo solo!

Casper
Sasha
Top